come funziona 2021-09-22T15:35:33+00:00

IL TUO BRAND IN UNA APP

∼ VENDI I TUOI PRODOTTI ∼

Con la funzione M-Commerce potrai vendere i tuoi prodotti da uno o più punti vendita direttamente dalla tua App. Gli utenti saranno in grado di pagare i prodotti tramite Paypal, pagare di persona al tuo punto vendita o al momento della consegna del prodotto.

  • Configurazione facile e veloce
  • Nessun costo o commissione per l’utilizzo di piattaforme di terzi
  • Ottimizzazione del personale e risparmio di tempo
  • Ottieni visibilità su Apple AppStore e Google PlayStore
  • Offri uno strumento innovativo, gradito dai tuoi clienti

∼ TAKE AWAY & DELIVERY FOOD ∼

AppyGo permette a esercenti che operano nel settore Food (ristoranti, pizzerie, kebab, sushi, ecc.) di proporre i propri menu tramite App e raccogliere ordini sia per asporto che delivery. Il cliente finale può selezionare cibi, bevande dal menu con tutte le varianti, effettuare il pagamento tramite carta di credito ed inviare l’ordine. Permette poi all’esercente, tramite un pannello web di facile utilizzo, di monitorare, gestire ed evadere gli ordini.

∼ OFFERTE ∼

Grazie a questa funzione potrai inviare offerte direttamente agli Smartphone dei tuoi clienti in qualsiasi momento, i tuoi clienti riceveranno una notifica dell’offerta anche se hanno, in quel momento, la tua App spenta.
E non finisce qui!!! I tuoi clienti potranno a loro volta condividere in diversi modi (Facebook, Twitter, Whatsapp, Email, SMS) l’offerta che gli hai inviato, con la possibilità di acquisire nuova clientela.
Uno strumento che ti permetterà di espandere il tuo business in maniera virale.

∼ NEWS ∼

Uno spazio nella tua App dove potrai comunicare in tempo reale tutte le tue novità.
Ogni notizia sarà mostrata con una foto, ed un titolo.
Alla pubblicazione di ogni nuova News, arriverà, immediatamente, una “notifica push” sullo Smartphone dei tuoi clienti.
Ogni News avrà inoltre una schermata dedicata con tutti i dettagli che vuoi comunicare.
I tuoi clienti potranno a loro volta condividere in diversi modi (Facebook, Twitter, Whatsapp, Email, SMS) la notizia che gli hai inviato.

∼ EVENTI ∼

Comunica una serata speciale che organizzi, o qualsiasi altro evento.
Come per le News, l’Evento sarà mostrato con foto, e titolo.
Anche in questo caso, arriverà agli utenti una notifica istantanea dell’evento.
Il tuo cliente potrà dall’interno della App sia vedere su Mappa dove si trova l’evento e sia aggiungerlo direttamente al calendario del proprio telefono.
Anche l’evento è condivisibile in diversi modi (Facebook, Twitter, Whatsapp, Email, SMS).

∼ CONDIVISIONE ∼

Rendi partecipi i tuoi clienti, con la tua App potranno condividere tutti i tuoi contenuti (Notizie, Eventi, Promozioni) sui principali social network Facebook, Twitter, Instagram, oppure tramite Email, Whatsapp, SMS. La tua App sarà quindi Social e ti permetterà di espandere il tuo Business in maniera virale.

∼ CONTATTI ∼

Nella schermata Contatti, il tuo Cliente troverà tutti i tuoi contatti diretti, dal numero di telefono con chiamata diretta, indirizzo con localizzazione su mappa, indirizzo e-mail, sito internet, link a social network (Facebook, Twitter, Google+, Skype, Pinterest, Instagram, Youtube, Vimeo )
Il tuo Cliente avrà anche le indicazioni di percorso passo, passo per raggiungerti.

∼ MULTILINGUA ∼

Se per la tua attività è importante anche avere una App multilingua, nessun problema, con la tua App ti permettiamo di raggiungere anche potenziali clienti in qualsiasi parte del mondo. Quando il tuo cliente apre la tua App la vedrà già nella lingua impostata dello Smartphone.

∼ NUMERI UTILI ∼

Questa maschera può mostrare ai tuoi clienti una tabella di numeri utili, se ad esempio hai un Hotel, i tuoi clienti/ospiti troveranno in questa schermata tutti i numeri da chiamare, ad esempio in caso di emergenza.

∼ PRODOTTI/SERVIZI ∼

Mostra in una lista, semplice da consultare, tutti i tuoi prodotti/servizi che offri ai tuoi Clienti.
Ogni prodotto/servizio può essere composto da titolo, descrizione e foto.

∼ SCHERMATA HOME ∼

La schermata Home è la pagina principale della tua App in cui potrai presentare la tua Azienda con foto che scorrono, il tuo logo, una descrizione dettagliata della tua attività.

∼ GALLERIA IMMAGINI ∼

In questa schermata puoi inserire una raccolta di immagini , ad esempio del tuo locale, dei piatti (se sei un ristorante), dei tuoi eventi , o di qualsiasi cosa tu voglia comunicare in maniera visiva ed immediata ai tuoi clienti.
Le immagini possono essere raggruppate in sezioni.

∼ GALLERIA VIDEO ∼

Potrai far aprire agli utilizzatori della tua App tutti i video che vuoi, sia che siano su Youtube, su Vimeo o semplicemente dei Video che hai sul tuo PC.
I video possono essere raggruppati in sezioni.

∼ TOUR VIRTUALE ∼

Fai entrare il tuo cliente nella tua Attività!!!
Grazie a questa funzione puoi far partecipare il tuo cliente ad un Tour interattivo con vedute a 360° della tua attività.

∼ FORM PRENOTAZIONI ∼

Grazie a questa funzione i tuoi clienti potranno prenotare direttamente dalla tua App compilando un semplice form.
Non perdere occasioni, dai tutti gli strumenti ai tuoi potenziali clienti per raggiungerti e prenotare ovunque loro si trovino.

∼ NOTIFICHE PUSH ∼

Grazie a questa funzione i tuoi clienti riceveranno in tempo reale tutte le offerte, promozioni, aggiornamenti direttamente sul loro smartphone, anche se l’applicazione non è aperta. Le notifiche push sono un mezzo importante per tenere sempre aggiornati i tuoi utenti e comunicare con loro.

∼ PROGRAMMA LOYALTY PUNTI ∼

Grazie a questa funzione i tuoi clienti potranno vedere il loro saldo punti e gli sconti ottenibili al raggiungimento di determinate soglie.
L’esercente può tramite il pannello di amministrazione definire scontistiche e soglie.
L’esercente verrà inoltre dotato di una apposita App con la quale potrà, inquadrando il QRCode sullo smartphone del cliente, scaricare i punti.

∼ PROGRAMMA LOYALTY TIMBRI  ∼

Grazie a questa funzione i tuoi clienti potranno vedere tutti i timbrini e quelli che gli sono stati già timbrati, oltre a vedersi cosa può generare un timbro e cosa ottengono al completamento della scheda.
L’esercente può tramite il pannello di amministrazione definire il numero di timbri presenti nella scheda e scrivere cosa può generare un timbro e cosa si ottiene al completamento della scheda.
L’esercente verrà inoltre dotato di una apposita App con la quale potrà, inquadrando il QRCode sullo smartphone del cliente, assegnare dei timbri o azzerare la scheda.

∼ PROGRAMMA LOYALTY COUPON ∼

Grazie a questa funzione i tuoi clienti potranno vedere tutti i coupon messi a disposizione dall’esercente
L’esercente può tramite il pannello di amministrazione definire un’immagine descrittiva del coupon e il numero di utilizzi disponibili per ognuno.
L’esercente verrà inoltre dotato di una apposita App con la quale potrà, inquadrando il QRCode sullo smartphone del cliente, applicare gli sconti relativi al coupon e decrementare il numero di utilizzi disponibili.

∼ LISTE CON LOGIN  ∼

Grazie a questa funzione è possibile definire aree accessibili solo previa registrazione e login.
Grazie a questa funzione i tuoi clienti potranno accedere ad aree definite dall’esercente solo registrandosi e poi eseguendo la login.
Quindi, ad esempio, è possibile creare due liste di prodotti, una con i prezzi visibili ed una senza e rendere disponibile la lista con i prezzi solo ai clienti registrati.

∼ STORICO NOTIFICHE PUSH ∼

Grazie a questa funzione i tuoi clienti potranno vedere lo storico delle notifiche push ricevute.
Inoltre i tuoi clienti avranno la possibilità di eliminare la singola notifica push ricevuta o eliminarle tutte attraverso gli appositi pulsanti contrassegnati dall’icona cestino.

∼ PREVISIONI METEO  ∼

Grazie a questa funzione i tuoi clienti potranno vedere il meteo e le temperature nella località da te indicata nel pannello di amministrazione.
Potranno vedere le previsioni del tempo per il giorno corrente e i prossimi giorni sapendo subito se ci sarà la pioggia o se splenderà il sole.

∼ APP PER ESERCENTE ∼

Grazie a questa app l’esercente potrà tramite il pannello di amministrazione definire scontistiche e soglie delle campagne punti attive, definire il numero di timbri presenti nella scheda e scrivere cosa può generare un timbro e cosa si ottiene al completamento della scheda, definire un’immagine descrittiva dei coupon e il numero di utilizzi disponibili per ognuno.
L’esercente inquadrando il QRCode nella app del cliente potrà inoltre scaricare i punti, assegnare dei timbri o azzerare la scheda e applicare gli sconti relativi al coupon decrementando il numero di utilizzi disponibili.

∼ QR-CODE  ∼

Grazie a questa funzione i tuoi clienti potranno inquadrare un QR-Code e saranno rediretti alla pagina web che desideri.
Può essere usato ad esempio:
– per fornire delle indicazioni aggiuntive sul prodotto o sull’azienda che lo realizza;
– per mostrare all’acquirente le diverse modalità di utilizzo del prodotto, la sua utilità, i materiali impiegati nella produzione;
e molto altro ancora.

∼ MODULO APPUNTAMENTI ∼

Con il modulo appuntamenti un utente può effettuare la prenotazione di un servizio direttamente dalla App appYgo.
L’utente visualizza nel suo calendario i giorni di apertura, e può richiedere il tipo di servizio e la risorsa desiderata (uno specifico addetto, un’attrezzatura, ecc..). Il sistema di Prenotazione di appYgo propone le possibili date/orari disponibili tra le quali l’utente sceglie.
L’utente può ricevere tramite notifica la conferma dell’appuntamento, caricare l’appuntamento nel calendario dello smartphone, ricevere un promemoria in prossimità dell’appuntamento.

∼ CALENDARIO APPUNTAMENTI  ∼

Nel pannello di amministrazione è attivabile una sezione Calendario Appuntamenti.
Si tratta di un sistema completo di booking, ricco di funzioni, e completamente integrato con il Modulo Appuntamenti delle app appYgo.

Nella sezione Calendario è possibile gestire:
– i servizi aziendali, e le durate standard dei servizi
– i dipendenti/addetti/risorse che erogano i servizi
– le mansioni svolte da ogni dipendente/addetto
– le fasce orarie di apertura e chiusura dell’attività
– le fasce orarie di ogni dipendente/addetto
– le chiusure aziendali e festività
– il database dei clienti
– gli appuntamenti presi direttamente in negozio
– le prenotazioni effettuate dai clienti tramite App.

L’esercente può confermare un’appuntamento ricevuto da App, ed inviare notifiche push direttamente al cliente per segnalare ad esempio cambi di orario o quant’altro.

∼ PANNELLO DI CONTROLLO  ∼

Da un semplice pannello di controllo potrai gestire i contenuti della tua App, inserire News, Eventi, Promozioni, modificare testi, inviare Notifiche Push agli utenti direttamente dal tuo PC.
Potrai inoltre monitorare le statistiche di quanti utilizzano la tua App.

Grazie a questa funzione intuitiva e semplice da utilizzare sarai tu il protagonista della tua App!!!

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